Formazione

 

Il progetto formativo di Agenzie Per Viaggiare network è un percorso completo ed esclusivo dedicato agli agenti delle agenzie affiliate che si pone come obiettivo di trasmettere le conoscenze operative e  tecniche sia degli strumenti di lavoro del network che dell'aggiornamento professionale sui prodotti e servizi dei Partner commerciali.

 

I percorsi formativi presenti nel progetto sono diversi e sempre totalmente gratuiti per gli affiliati. Le sessioni sono tenute da personale qualificato  ed esperto nelle varie  tematiche che formeranno gli agenti in ogni aspetto fondamentale, prevedendo un accurato piano iniziale inerente tutti gli argomenti e le materie fondamentali per l'avvio dell'attività, nello specifico così sintetizzati: 


  • Tecnica turistica
  • Legislazione turistica
  • Tecniche di vendita
  • Utilizzo e strategia dei Social Network
  • Gestione del punto vendita
  • Fiscalità e gestionale
  • Geografia turistica


La formazione prevede anche incontri territoriali e tavoli di lavoro mediante meeting periodici organizzati per incontrare le Agenzie e creare momenti di confronto costruttivo, informazione, condivisione ed aggiornamento sulle novità progettuali e strategiche del network. Ai meeting sarà possibile confrontarsi non solo con i propri colleghi o con la sede ma anche con i nostri partner commerciali (Tour Operator, fornitori di servizi alberghieri, eccetera).  

Agenzie Per Viaggiare network organizza, in collaborazione con i principali Partner e consulenti professionali, sessioni formative periodiche chiamate WEBINAR. Queste sessioni live di formazione a distanza sono utili per approfondire la conoscenza di strumenti e servizi in ambito Leisure e Business Travel o su normative ed aggiornamenti professionali, permettendo agli agenti di essere sempre informati senza muoversi dalla propria postazione.

 

Assistenza

 

Le agenzie del gruppo Agenzie Per Viaggiare network possono contare sulla costante assistenza da parte di personale qualificato  che affiancherà l’agente di viaggio proponendogli le soluzioni più adeguate per ogni tipo di problematica. Inoltre il network dispone di un servizio customer-care legale totalmente gratuito per la tutela dei diritti dei propri Clienti in caso di ritardo aereo, di volo cancellato, imbarco negato, vacanza rovinata. Il servizio fornito da uno studio legale specializzato offre anche tutta l’assistenza a favore dell’agenzia nel caso in cui fosse vittima di ingiuste pretese risarcitorie.  



Per richiedere informazioni compila il form in basso e sarai richiamato dal nostro responsabile commerciale, se non vuoi aspettare, chiama allo 089879731       

Nome*
Cognome*
Indirizzo*
Città*
Cellulare*
Orario reperibilità
Email*
Note*
Ich habe die Datenschutzbestimmungen
 
indietro
 
it en es de